- Questo evento è passato.
Benvenuti a Baluk – ANNULLATO
sabato 22 Gennaio 2022 - ore 20.45
Stagione in abbonamento, Teatro Amatoriale
Sabato 22 gennaio 2022 – ore 20.45 | Teatro di Meano
Benvenuti a Baluk – Spettacolo ANNULLATO per questioni personali della compagnia e sostituito da Mascio e femena li creò
con Mirko Pezzi, Matteo Bettini, Tullio Berti, Walter Peterlini, Evelyn Consolati, Antonio Fiorini, Laura Cencher, Stefano Parisi, Michela Vulcan, Barbara Candioli, Alberto Scerbo
regia Jacopo Roccabruna
tecnici audio e luci Nadia Berloffa e Marco Torboli
produzione Gruppo teatrale “I Sottotesto” di Nogaredo
Nel paese di Baluk regna una spensierata stupidità. Tutti, dal pastore al magistrato, sono vittime di una terribile maledizione che li obbliga ad esser Baluki di nome e di fatto. Quando il povero professor Leone Trentini arriva a Baluk, convinto di iniziare una sfavillante carriera come insegnante, si ritrova invece ad affrontare una popolazione di mentecatti.
Folgorato dalla bellezza di Sofia, non può far altro che restare per cercare di rompere la maledizione e di sconfiggere il despotico signore di Baluk: il Conte Tschulkenrichitintineraterer! Questo turbinio di gag esilaranti è un adattamento in dialetto trentino di “Fools” di Neil Simon, una bella favola che ci ricorda che non serve essere intelligenti per essere felici… ma a volte aiuta.
INFO BIGLIETTI
Per partecipare allo spettacolo sostitutivo basta presentarsi con il biglietto di “Benvenuti a Baluk”, del quale risultano validi fila e posto assegnato.
Se qualcuno già in possesso del biglietto di “Benvenuti a Baluk” non volesse partecipare allo spettacolo sostitutivo, potrà richiedere il rimborso o la sostituzione entro e non oltre la data dello spettacolo.
0461 511332 (mar-ven 17-20 e sab 10-12.30)