- Questo evento è passato.
Il professor Corazon e i segreti della foresta Nanne a teatro
sabato 1 Ottobre 2016 - ore 20.15
di e con Nicola Sordo
Esperto di livello mondiale, il professor Corazon ha studiato gli animali di tutto il mondo e i loro comportamenti. Dalla Cina al Perù, Corazon ha esplorato le lande più selvagge per studiare animali di tutte le specie, dall’armadillo al paguro, dal coleottero alla cimice, dalla gallina al tacchino, tutti. E questa sera svelerà i loro segreti!
E a seguire Nanne a teatro (6-12 anni)!
Il Professor Corazon intende e comprende il linguaggio di molti animali, dell’ippopotamo per citarne solo uno… Gira il mondo Corazon portando ovunque i risultati dei suoi studi e delle sue scoperte. Sugli animali ha scritto persino dei componimenti poetici che di tanto in tanto recita per il piacere dei suoi estimatori. Non perdetevi le fantasmagoriche lezioni del Professor Corazon: il meraviglioso mondo degli animali spiegato attraverso le sue personalissime teorie e i suoi strabilianti esperimenti dal vivo.
Durata
50 minuti
Il Teatro di Meano propone ai bambini trai 6 e i 12 anni la possibilità di passare una magica notte di Nanne a teatro! Al termine dello spettacolo 23 fortunati bambini tra i 6 e i 12 anni incontreranno gli attori, giocheranno e poi… tutti a nanna sul palco. Alla mattina colazione e giochi!
Programma
sabato 1 ottobre
ore 19.30 accoglienza dei bambini
ore 20.15 inizio spettacolo
ore 21.30 giochi
ore 22.00 incontro con gli attori
ore 23.00 tutti a nanna sul palco
domenica 2 ottobre
ore 7.00 colazione e giochi
ore 8.30 fine delle attività ed arrivo dei genitori
Costo
Solo spettacolo: 6 euro / 5 euro ridotto.
Nanne a teatro (inclusivo dello spettacolo): 20 euro a bambino / 35 euro per 2 fratellini; il prezzo è comprensivo di spettacolo e colazione.
I biglietti saranno a breve in vendita online.
Adesioni
I genitori dei partecipanti alle Nanne a teatro dovranno anche compliare la scheda di adesione, da inviare a organizzazione@teatrodimeano.it almeno un giorno prima dell’evento.
Da portare
Tappetino da palestra, sacco a pelo, pigiama, ciabatte, piccolo asciugamano, spazzolino da denti e dentifricio, pupazzo o oggetto preferito per la nanna.
Info
0461 534321, organizzazione@teatrodimeano.it
Alle nanne a teatro potranno partecipare un massimo di 23 bambini, mentre per lo spettacolo ci sono molti più posti. Affrettatevi!