- Questo evento è passato.
Mama Africa
sabato 16 Gennaio 2016 - ore 20.45
Proposta musicale del Corpo Bandistico di Vigo Cortesano (direttore Marcelo Burigo) e del Coro Altreterre (direttore Elena Rizzi).
In programma musiche di C. Tin, Keeas Vlak, C. Cesar arr. M. Burigo, L. Jannson, A. Francklin, G. Gershwin, L. Anderson, B. Marley, V. de Moraes, arrangiamenti di J. Rutter, spiritual e musiche tradizionali sudafricane
Nato nel 1913 dai 18 membri del coro parrocchiale, il Corpo bandistico di Vigo Cortesano è oggi composto da 30 elementi e vanta, insieme al tradizionale repertorio bandistico, omaggi alla musica del grande cinema, in particolare a Fellini e Nino Rota. Il Coro Altreterre di Vigo Meano è nato nella primavera del 2000 in occasione della commemorazione dei due missionari trentini uccisi dalla guerriglia in Mozambico. Composta da 50 elementi, vanta un repertorio di oltre 100 canti che toccano quattro continenti e 30 nazioni.
L’ingresso a Mama Africa è gratuito fino a esaurimento posti. I biglietti possono essere ritirati presso la biglietteria del teatro il 9 gennaio dalle 11 alle 20.45 e il 16 gennaio a partire dalle 19.45. Saranno consegnati al massimo 4 biglietti a testa.