- Questo evento è passato.
Rinunciare al rimborso, è un atto di solidarietà
mercoledì 1 Aprile 2020 - ore 0.00
Rinunciare al rimborso, è un atto di solidarietà.
La nostra associazione, ariaTeatro, che gestisce il Teatro di Meano si trova ad affrontare in questo periodo la sua più grande sfida da quando è nata.
Alla consueta crisi del settore culturale che abbiamo sempre arginato con slancio, passione e sacrifici personali si aggiungono: la necessità di dover cancellare le nostre stagioni, le tournée dei nostri spettacoli che sono annullate, fioccano le disdette degli affitti dei nostri spazi e ritardano tutti i pagamenti. Stiamo adottando misure di emergenza che non abbiamo mai preso come la cassa integrazione per i nostri lavoratori.
Si tratta di una tempesta perfetta, dalla quale potremo uscire anche grazie al vostro aiuto. Chi vuole, può rinunciare al rimborso del biglietto e vi esortiamo a tornare a teatro non appena non sarà possibile!
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno inviato messaggi solidali, rinunciando spontaneamente alla richiesta di RIMBORSO per supportarci in questo momento difficile.
Ringraziamo questi spettatori e chi di voi deciderà di fare lo stesso.
Ringraziamo tutti comunque, qualunque decisione prendiate, e ci auguriamo di ritrovarci al più presto al Teatro di Meano.
MODALITÀ DI RIMBORSO SPETTACOLI ANNULLATI
per gli spettacoli annullati in calendario a partire dal 27 febbraio fino al 3 aprile 2020
(le richieste andranno inviate entro il 17 aprile 2020).
ABBONAMENTI
Abbonamenti 2019-2020 del Teatro di Meano
Su richiesta a: organizzazione@teatrodimeano.it, allegando il vostro biglietto, sarà possibile generare un voucher che sarà valido per uno spettacolo a scelta tra gli spettacoli organizzati da ariaTeatro nel periodo estivo o per la stagione 2020/21. Sarà nostra premura comunicarvi la nuova programmazione il prima possibile.
BIGLIETTI
Per i biglietti già acquistati relativi ad eventi organizzati da ariaTeatro allegando il vostro biglietto a organizzazione@teatrodimeano.it , sarà possibile generare un voucher che sarà valido per uno spettacolo a scelta tra gli spettacoli organizzati da ariaTeatro nel periodo estivo o per la stagione 2020/21.